In The Rosemary Dreams pubblicano il nuovo singolo “Teleincision”.

di Collapse Agency. Il 2022 segna il ritorno sul palco della band In The Rosemary Dreams insieme al nuovo singolo “Teleincision”. La nuova canzone porta un suono robotico e danzante, con tracce di rock industriale e noise. Il tema della canzone è la manipolazione umana attraverso i media digitali. Inoltre, la contraddizione in cui viviamo, dove sembra sempre più che siamo più distanti da noi stessi e dai nostri simili anche con tante risorse tecnologiche.
Il trio rock alternativo brasiliano scommette su una musicalità distinta, cercando ispirazione dal jazz, dal blues, dalla musica surf e persino dall’hip hop, il gruppo porta un suono unico. Questo ha dato l’opportunità di condividere il palco con i nomi più diversi della scena musicale come: “The leggendario ChucroBilly Man”, “Eles Sames”, “O Sebbo”, “Torava”, “Barbatanas”, “Milk ‘n’ Blues”, “Darko”, “Paulinho Branco e Banda Sotak”, “She is dead”, “Tods” tra innumerevoli altre compagnie.Dopo aver pubblicato il loro EP “ITRD” all’inizio del 2019, In ​​The Rosemary Dreams ha svolto un lungo programma di tournée fino a gennaio 2020.

Dovevano entrare in studio per nuove registrazioni quando il mondo si trovava di fronte alla pandemia di COVID-19. Frustrati e isolati, registrarono e pubblicarono l’oscuro “Death United Us”, che è accompagnato da una clip in bianco e nero, così come la musica, ha un’atmosfera pesante e drammatica. “Death United Us” ha avuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica, distinguendosi nei siti web specializzati.Nel 2021 la band torna in studio e l’11 novembre pubblicano il singolo “Pure Sacrifice”. Qui, il trio evoca il peso dello stoner rock con strati e pesanti trame di corde, con testi che mettono in discussione l’idea dell’umano come “la cima della catena alimentare”.

“Teleincision” https://open.spotify.com/album/1trdrtVb9PD5Lu8iEAC3DJ

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *