Grido di rivolta. Pier-Giorgio Tomatis

di Pier-Giorgio Tomatis. (Sperando/Credendo di poter essere d’aiuto/di far cosa gradita al gruppo/lettore).
Pochi, anche oggi, hanno il coraggio o l’incoscienza meritoria di scrivere Poesie di ribellione e racconti di guerriglia.

C’è la guerra, quella vera, alle porte di casa ma ce ne sono state tantissime, nascoste spesso sotto il tappeto, che ci sono passate davanti agli occhi e alle quali abbiamo dato colpevolmente troppo poco peso.

Occorre innalzare un grido di rivolta, anche in versi e in prosa, per contrastare in ogni modo gli orrori che seguono l’imperialismo e le politiche di sfruttamento della globalizzazione capitalista. Il moloch del libero mercato gronda del sangue dei popoli oppressi e sfruttati.

Le muse cantano la rivolta degli oppressi e la lotta per la libertà dei popoli e delle nazioni. Hasta la victoria siempre.

Questo libro presentato nel video è scritto da Postremo Vate (Autore che pubblica le proprie Opere su Edizioni Hogwords).

Si può trovare su Amazon (anche GRATIS con Kindle Unlimited) in ebook, cartonato e cartaceo (The goal is to disseminate the book and not the video that it’s free. Thanks for the comment. I like it).

https://www.amazon.it/s?k=pier+giorgio+tomatis

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *