Giorgia Meloni: “Basta giochi di palazzo. Voglio Votare!”.

“Se tutto va bene si vota tra due mesi. Gli italiani sono migliori di questo Parlamento. In democrazia si vota, i regimi invece fanno le parate”. Così Giorgia Meloni nel suo comizio elettorale alla manifestazione di Fratelli d’Italia a Piazza Vittorio a Roma, mentre al Senato cadeva il ‘governo dei migliori’!

“Enrico Letta aveva detto che gli italiani sono migliori di questo Parlamento. Vi do una notizia, dopo quello che é successo oggi sono d’accordo con Letta: gli italiani sono migliori di questo Parlamento e se tutto va bene si potrà votare anche tra due mesi, noi siamo pronti”.

“Mi ha stupito Mario Draghi, che viene in Aula e dice: ‘Io mi volevo dimettere, poi la gente mi ha chiesto di restare e allora io decido di restare perché me lo hanno chiesto gli italiani’. Quando nacque il Conte II noi mettemmo in piazza 20.000 persone e fummo chiamati sovversivi. Loro hanno messo in piazza 100 persone a Torino e c’é stata una mobilitazione popolare. Nelle democrazie occidentali la volontà dei cittadini si manifesta con un voto libero e segreto, le parate le fanno nei regimi”, ha stigmatizzato la Meloni in uno scroscio di applausi.

You may also like...

1 Response

  1. Rosanna ha detto:

    Si si aspetta il gatto e la volpe ti stanno aspettando sul trono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *