Dio creò la bellezza e vide che era… Martina Finocchio!

di Alberto Sigona. Il suo corpo è un inno alla sensualità, le sue curve inebriano i tuoi sensi, le sue forme ti mandano in estasi, il suo lato A ti lascia senza fiato, il suo lato B ti spedisce al manicomio. Di chi stiamo parlando? Di Martina Finocchio, naturalmente!

Ciao Martina, è bellissimo averti fa noi! Per iniziare ecco la classica domanda che rivolgo a tutte le modelle: come è iniziata la tua carriera?

Ho iniziato a posare nel 2017 dopo aver postato alcune mie foto su Instagram. Alcuni fotografi hanno iniziato a contattarmi per lavorare in tf e grazie a questo mi sono costruita un portfolio con cui propormi a livello professionale.

Quali sono attualmente le tue aspirazioni professionali?

Accrescere la mia community e migliorare le mie capacità tecniche per creare contenuti sempre più accattivanti.

Quali sono i generi di foto che preferisci fare?

I miei generi preferiti sono il boudoir e il nudo artistico.

Quali sono stati sinora i tuoi migliori shooting?

Sono stati tanti ma sicuramente quelli con Simone Favilli e Nico Ruffato che sono stati anche i fotografi del mio matrimonio; con Favilli abbiamo realizzato anche uno shooting per Playboy Italia.

Come fai a tenerti così in splendida forma?

Ringrazio la genetica e attuo qualche piccola attenzione. Cerco di muovermi il più possibile e di mangiare in modo equilibrato. Sono andata in palestra per qualche anno ma non fa per me, mi annoio troppo.

Quale ritieni la parte più sensuale del tuo corpo?

La mia sensualità penso sia un mix tra il mio corpo e il mio modo di essere ma se devo pensare solo al corpo direi il seno.

Cosa occupa un posto di rilievo nella tua vita oltre al lavoro?

La famiglia. Sto insieme a mio marito da 11 anni e ci siamo sposati in agosto; in più sono l’ultima di 4 figli, quindi ho una bella e grande famiglia e ogni occasione è buona per stare insieme.

Che programmi hai per il 2023?

Dal punto di vista lavorativo ci saranno delle novità che mostreranno un’altra versione di Martina e della mia creatività; mentre dal lato personale sarà un anno di viaggi e nuove esperienze.

Grazie infinite Martina, ti auguriamo il meglio! Ti ringraziamo anche per le splendide foto (da urlo)!

 

You may also like...

1 Response

  1. L0 ha detto:

    Splendida bellezza italica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *