Di Roma e dei suoi problemi non ne parla più nessuno!

Sarà il Covid, sarà la guerra, sarà che abbiamo un sacco di problemi, ma di Roma e delle sue criticità non ne parla più nessuno.

Ma non è che la Capitale è miracolosamente guarita dai suoi tanti guai con l’arrivo del PD in Campidoglio e non ce ne siamo accorti?

Quando c’erano i 5Stelle al governo della Capitale non passava giorno che politici, stampa e televisione non dessero botte da orbi all’ex Sindaca pentastellata.

Oggi che gabbiani, topi, piccioni e cinghiali continuano a sguazzare indisturbati tra i cassonetti sfasciati e stracolmi di immondizia, che i mezzi pubblici sono sempre più fatiscenti, affollati e saltano le corse costringendo i cittadini ad attese interminabili, che i lavori della Metro in Via Fori Imperiali non finiscono mai e che le strade sono in balia del degrado e della delinquenza come e peggio di prima, nessuno ne parla più!

Su Roma è calato il silenzio più assoluto e… tutto va benemadama la marchesa!

Misteri del politicamente correto.

You may also like...

6 Responses

  1. Augusto Rm ha detto:

    Il PD il partito dei Parioli! Fino a quando non lasceranno l’auto blu per prendere una metro o un bus non riusciranno mai a capire i problemi dei romani!

  2. Romano ha detto:

    Dal verde alle strade, dai mezzi pubblici all’immondizia…. non è cambiato niente: la città è sempre più sporca, insicura e inefficiente sotto tutti i punti di vista!

  3. Emma M. ha detto:

    A Roma dopo le elezioni che hanno mandata o a casa i 5stelle e promosso il PD, nulla è cambiato! Tutto come se non peggio di prima! Una Vergogna!

  4. E.S. ha detto:

    Grandi promesse in campagna elettorale ma poi una volta prese le poltrone nulla cambia: uno vale l’altro e non “uno vale uno”! E chi ci va più a votarli? Io NO!

  5. Elena Rm ha detto:

    Roma è più indecente di priam ma adesso che in Campidoglio è arrivato il partito loro va tutto bene, peccato che i fatti e la realtà li sputtanano ogni giorno!

  6. SPQR ha detto:

    Il PD – partito del sistema – ha messo tutto a tacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *