Covid, perchè io non dimentico.

di Yvan Rettore. Diffondere le cattiverie espresse da certi Vip durante il periodo del Covid, non sta affatto a significare che io mi comporti in modo analogo.

Si limita unicamente ad informare e a ricordare l’operato di certi individui e di decidere serenamente come approcciarci nei loro confronti in futuro.

Anche un eventuale perdono a fronte di tale malvagità non sta affatto a significare che si possa dimenticare quanto male hanno procurato a gente che ha deciso di non vaccinarsi in modo del tutto legittimo e che in diversi casi ha dovuto pagare un prezzo molto alto per avere espresso chiaramente tale scelta.

Quelle persone non meritavano tale cattiveria!

Ora, non è assolutamente accettabile che certi personaggi e il mainstream si impegnino per cercare di dare un colpo di spugna su tutto il male e i dolori che hanno diffuso a manetta in quel periodo con i loro squallidi comportamenti e voler recuperare una credibilità e una stima da parte delle vittime di questi ultimi la trovo un’operazione davvero inammissibile quanto umanamente inqualificabile.Per quanto mi riguarda non intendo assolutamente esprimere cattiverie nei loro confronti, né augurare loro del male, ma semplicemente ricordare a tutti chi sono stati e adottare da ora in poi una attitudine di perfetta indifferenza nei loro riguardi, perché per un Vip la cosa peggiore sta proprio in quest’ultima.

Tanto il male che fai prima o poi ti torna sempre indietro.

Provare per credere.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *