Con il governo gialloRosso, ricomincia ‘la pacchia’ per il business dell’accoglienza?

di Redazione. “Grazie al Decreto Sicurezza (che il PD vuole cancellare) sequestrata la nave di una ONG tedesca. Mentre altri litigano per le poltrone, io continuo a difendere i confini e la sicurezza del mio Paese. A testa alta, prima gli Italiani!!!”, questi gli ultimi cinguettii di Matteo Salvini dal Viminale in qualità di Ministro del governo Lega-M5s.

Ma questa ormai è storia passata. Oggi ci apprestiamo ad essere governati sempre dai 5stelle, ma telecomandati da un alleato inimmaginabile fino a qualche mese fa, il Pd di Renzi e compagnia cantando!

E così, con l’appropinquarsi del governo gialloRosso e l’avvicendarsi di una nuova maggioranza più buonista di quella uscente e, senza se e senza ma, certamente  filo-francotedesca,  se da una parte lo spread cala, dall’altra sale il numero delle ong che hanno ripreso a solcare le acque del Mar Mediterraneo pronte a rifilarci centinaia di immigrati.

Infatti, secondo i dati forniti dal Ministero dell’Interno, il Mar Mediterraneo ha ripreso ad essere affollatissimo. E nel caso ormai molto probabile in cui i dem andranno al governo del paese – Grillo non vede l’ora di governare insieme ai tanto odiati compagni e… viceversa –  quel che ci attende è un repentino cambio di rotta sul contrasto all’immigrazione clandestina.

Il che porterà una massiccia ondata di ingressi irregolari nel nostro Paese e di conseguenza la ripresa del business dell’accoglienza tanto caro alle cooperative e alle associazioni cui Matteo Salvini aveva imposto la politica della “pacchia è finita”!

You may also like...

2 Responses

  1. roberto b ha detto:

    Sig. ministro dell’interno lei che non è incollato alla poltrona quand’è che la lascia libera? Dimostri la sua linearità lasci quella poltrona se non lo fa sono solo ciance anche lei se la tiene ben dura .
    un saluto roberto b

  2. Matteo Salvini ha detto:

    Continua lo squallido mercato delle poltrone targato PD. Presidente Mattarella, non permetta che la vergogna prosegua, restituisca la parola al Popolo Italiano: elezioni! #elezionisubito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *