Chi sono le cantanti più belle della Croazia?

di Alberto Sigona. A volte a rendere popolare una cantante, assieme al suo talento ed ai suoi dischi venduti, contribuisce non poco anche il suo fascino, la sua avvenenza, il suo sex appeal. Siamo andati allora alla scoperta delle artiste più hot del palcoscenico musicale, ed oggi abbiamo preso in esame la Croazia, uno dei Paesi in cui il fascino femminile è più marcato.

Fra le più avvenenti nell’ex Paese della decaduta Jugoslavia c’è sicuramente Antonija Šola, una leggenda della musica croata, che recentemente abbiamo avuto sulle nostre pagine. Nonostante abbia varcato la soglia dei 40 anni, rimane al top, e il suo fascino sembra totalmente inalterato. La sua è una bellezza fine, delicata, dolce, che ricorda un fiore del Paradiso.

Poi a ruota non possiamo non citare Lidija Bačić, classe ’85, la quale per via della sua bellezza “aggressiva” risulta fra le più “cliccate” e desiderate dai teenagers dell’Est Europa.

Fra le cantanti capaci di fare andare in tilt gli ormoni maschili dei giovani e dei meno giovani sino a pochi anni fa c’era certamente Ivana Banfic: oggi l’età non è più verdissima, e l’avvenenza inizia drasticamente a scemare, ma fino a pochi anni fa era senza dubbio fra le più gettonate dal sesso maschile.

Fra coloro che s’insinuano nei sogni proibiti degli uomini vi è naturalmente la super hot Severina Vučković: donna dai classici lineamenti slavi, le sue pose ammiccanti sono note in tutto il mondo del web; anni fa fu oggetto di un furto di foto hard che suscitò un grande scalpore, lasciando indignati e basiti un po’ tutti, compresa la stessa cantante.

Ad essere intrisa di sensualità c’è ovviamente Vesna Pisarović, anche se gli anni iniziano a farsi sentire pure per lei.

 

A stuzzicare la fantasia del pianeta maschile abbiamo altresì Nina Badric, la cui magnificenza riesce a far passare in secondo piano le sue qualità canore, per un fascino irresistibile che sembra non conoscere confini di spazio e di tempo.

Fra le singer croate che riescono ad emanare una certa sensualità c’è anche Tina Vukov, che magari a prima vista potrebbe non sollecitare il tasto dell’eros, ma se non ci ferma sulla soglia dell’apparenza, si riesce a coglierne le qualità afrodisiache nascoste.

 

Fra le artiste che sono riuscite a far varcare la loro fama al di là delle qualità musicali c’è infine Jelena Rozga: non avrà la sensualità debordante di tante altre sue colleghe slave, ma quanto a bellezza non è seconda a nessuna, e probabilmente supera di slancio il suo talento.

Le foto sono state prese dai rispettivi profili ufficiali Instagram

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *