Catia Arduin: “Ho tanti sogni nel cassetto”.

di Alberto Sigona. Intervista alla splendida fotomodella veronese over 40 Catia Arduin. Lei è una donna semplice con una vita normale, coi suoi problemi del quotidiano e con i suoi bagagli pieni di desideri. Ma con un fascino ed un’avvenenza fuori dall’ordinario. Che ama spesso ostentare in vari shooting artistici, la sua più grande passione. Sono molte le donne comuni che potrebbero riconoscersi in lei. Conosciamola da vicino.

Ciao Catia, grazie di cuore per aver accettato di parlare ai nostri microfoni. Per cominciare la nostra chiacchierata ti chiedo come ha iniziato ad appassionarti alla fotografia?
Ho iniziato ad appassionarmi di fotografia in un periodo in cui abitavo a Modena, attorno al 2009. Era l’”epoca” che vedeva una crisi del lavoro molto forte… Un caro amico fotografo mi ha consigliato di provare ad entrare in questo mondo e da lì è cominciata la mia “avventura”.

C’è una modella a cui t’ispiri?
No, sinceramente non m’ispiro a nessuna modella

Qual è la parte del tuo corpo che ritieni la più sensuale ed erotica?
Tutto il mio corpo, compresi gli occhi e la bocca.

Quali tipo di foto prediligi?
Prediligo glamour e nudo artistico.

Quali passioni hai oltre alla fotografia?
Sono una volontaria al gattile di Ferrara da 9anni, salviamo gatti. Amo fare questo, è una passione e un amore, che però richiedono grandi sacrifici.

Ti piacerebbe un giorno fare l’attrice?
Sinceramente non ho mai pensato a questa eventualità, ma mai dire mai…

Chi sei nella vita privata?
Sono una donna forte, coraggiosa, determinata ma sensibile, che ha un lavoro da segreteria in un ospedale e che, come ti dicevo, ama gli animali, in particolare i gatti …

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Sogni nel cassetto ne ho tanti…In primis vorrei un lavoro che mi dia gli occhi che brillano… Poi mi piacerebbe aprire un B&B. Inoltre desidererei essere appagata in ambito economico. Ti confesso che ad oggi non cerco l’amore… Ho perso il mio grande amore nel 1996 in un incidente stradale... E da lì Catia è rinata in un modo diverso senza però dimenticare il passato ..ma con lo sguardo rivolto al presente ed al futuro…

Grazie mille!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *