Carolina Stramare è la Miss Italia 2019!

di Redazione. E’ Carolina Stramare la Miss Italia 2019. La ventenne ha sbaragliato la concorrenza di altre 80 bellissime ragazze ed è stata proclamata reginetta della bellezza italiana. È nata a Genova, studia a Sanremo, vive a Vigevano e nonostante i soli vent’anni frequenta già da tempo il mondo della moda a Milano e Roma. Miss Italia che quest’anno ha suggellato l’80ª edizione del concorso tornato venerdì sera su Raiuno. E i risultati in termini di ascolto hanno premiato la rete ammiraglia.

In finale con il “numero 3”, Carolina è nata a Genova il 27 gennaio 1999. Alta 1,79, occhi verdi e capelli castani, è diplomata al liceo linguistico, frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico.

Con Carolina Stramare, la Lombardia conquista il titolo per l’undicesima volta nella storia del Concorso. Ultima prima di lei Rosangela Bessi, che aveva conquistato la fascia 29 anni fa, nel 1990. Assieme alla Sicilia la Lombardia è la Regione che ha collezionato il maggior numero di titoli. Seguono il Lazio con 10, il Veneto con 6, il Friuli e la Calabria con 5, il Piemonte, la Toscana e le Marche con 4, la Campania con 3, l’Emilia Romagna, la Liguria, la Sardegna e l’Umbria con 2, la Puglia e l’Abruzzo con una sola miss.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *