Una Juve da record: 5 sconfitte su 6 in Champoion’s, complimenti!

Quinta sconfitta su sei partite per la Juventus che chiude come peggio non poteva la sua disavventura in Champion’s. Unica magrissima consolazione, per i tifosi bianconeri, la vittoria del Benfica che consegna alla Juventus l’Europa League, ma se ne riparlerà nel 2023. Adesso bisogna recuperare punti in campionato per guadagnarsi la ‘salvezza’ dalla serie B e domenica c’è il derby d’Italia contro l’Inter allo Stadium.

La Juventus si lecca le ferite, confortata dai suoi giovanissimi Miretti e Fagioli in mediana e soprattutto dal rientro di Chiesa autore di venti minuti a buon ritmo, un pò pochino  per gente abituata fino a ieri a vincere tutto! Ma il Psg è il vero beffato della serata: vince ma perde il primo posto complice la passeggiata del Benfica sul campo del Maccabi Haifa. Per i parigini ora molte incognite nel sorteggio, Bayern Monaco, Real Madrid o City solo per citarne tre.

Per la Juventus, invece, è tutto da rifare in una stagione a dire poco ‘fallimentare’! Allegri aspetta i suoi uomini, Paredes & Company,  Pogba che si intasca 10 milioni senza mai scendere in campo e Di Maria che è concentratissimo sul mondiale non aspettando l’ora di tornare in Argentina.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *