Cara Vecchia Juve, per lo scudetto quest’anno non è proprio cosa!

di Redazione. La Juventus fallisce per l’ennesima volta l’occasione per cercare in qualche modo di accorciare le distanze dalla vetta della classifica. L’ennesimo pari, quando invece bisogna vincere a tutti i costi, rallenta la corsa scudetto della Juve che a Verona non va oltre l’1 a 1 contro l’Hellas. I bianconeri passano in vantaggio con Ronaldo all’inizio della ripresa, ma vengono ripresi da Barak e nel finale rischiano addirittura di capitolare. 

Ma che ormai per lo scudetto le speranze siano ridotte al lumicino è la classifica a dirlo e a questo punto della stagione i bianconeri farebbero meglio a concentrarsi sulla Champions League per tentare di riportare a Torino la “Coppa dalle grandi orecchie”, un trofeo che manca da troppi anni nella bacheca juventina.

E così è finita 1 a 1 al Bentegodi contro il Verona.  La Juventus, raggiunta sull’1-1 a meno di un quarto d’ora dalla fine dal gol di testa di Barak in risposta a quello con cui Ronaldo aveva sbloccato la partita. Il Verona ha anche sfiorato il raddoppio e il gol vittoria nel finale dopo aver pareggiato. 

Pirlo e i suoi adesso scivolano rovinosamente a -10 dall’Inter e il discorso scudetto, salvo miracoli, sembra un capitolo chiuso. 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *