Calenda: Basta una firma!

di Carlo Calenda. Mancano meno di due mesi alle elezioni, un appuntamento a cui ci stiamo preparando da quasi un anno, seriamente, quando gli altri partiti ancora cercavano candidati. Il lavoro che stiamo facendo a Roma è senza precedenti.

Abbiamo presentato programmi dettagliati sui temi più importanti per la Capitale e per ognuno dei 15 Municipi abbiamo definito proposte concrete, condivise con cittadini, comitati di quartiere e associazioni.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di centinaia di persone che si sono impegnate con noi in questi mesi.

A Roma le classi dirigenti dei partiti hanno fallito tutte, e sono spesso legate a chi non vuole cambiare la città. Per questo noi ci presenteremo con una lista civica, indipendente, composta da persone competenti che hanno a cuore la Capitale e la conoscono bene.

Per farlo, però, abbiamo bisogno di voi. Per presentare la lista Calenda Sindaco, apartitica e basata sulla serietà e il pragmatismo, ci servono 1.500 firme. Le vostre.

Vi aspettiamo quindi, dalle 10 alle 20, tutti i giorni, (anche sabato e domenica), dal 19 al 26 agosto, a Viale di Trastevere 213, per sottoscrivere la lista civica Calenda Sindaco.

Non dimenticate il vostro documento di identità! Ricordiamo inoltre che per firmare occorre avere la residenza nel comune di Roma.

Solo insieme possiamo cambiare la nostra Città. Il vostro contributo è importante, sul serio.

Grazie.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *