Bikini Vip.

I bikini di Vip e influencer per quest’estate sono davvero particolari. Colorati, allegri, ma anche molto stretti e sgambati. La bella stagione ormai è al top e sui social le donne famose del mondo dello spettacolo (e non solo) sfoggiano i loro bikini e un fisico da paura!

Finalmente è tempo di preparare la valigia, e di partire per le tanto desiderate vacanze. Oltre alle protezioni solari e ai prodotti per prenderci cura dei capelli, bisogna scegliere i costumi da bagno.
Ma quali sono i modelli di bikini più in voga per l’estate 2021?
Basta dare una rapida occhiata su Instagram, e scoprire le tendenze in fatto di moda mare dettate dalle Vip e dalle influencer.

Scopriamo così che i modelli di bikini più gettonati per l’estate 2021 sono quello lace up, ossia con i laccetti che partono dal reggiseno e vanno annodati in vita, seguito dal bikini crochet e dal costume con slip a vita alta. Di tendenza anche il bikini a fantasia multicolor che, insieme a quello con slip brasiliana, è tra gli evergreen degli ultimi anni, e torna anche per l’estate 2021.

Sono tre i modelli di bikini più in voga quest’anno: il lace up, il bikini crochet, quello a vita alta e lo slip alla brasiliana.

Bikini lace up è il must assoluto di questa estate! Caratterizzato da lunghi laccetti regolabili e allacciabili in vita.
Il bikini crochet, il costume da bagno all’uncinetto, dal gusto retrò e sensuale.
Il bikini a vita alta, dal gusto retro, oltre ad essere molto chic ed elegante ha il vantaggio di essere modellante. Questo modello dona soprattutto alle donne con fisico curvilineo e prorompente, come quello delle pin-up anni ’50.
Il bikini con slip alla brasiliana, in voga già da qualche stagione, torna anche per quest’estate: è sgambato come il perizoma ma lascia il sedere parzialmente coperto nella parte alta, ed è decisamente più sexy del classico slip, senza però risultare volgare.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *