Post Vip. Floriana Messina

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Floriana Messina curve mozzafiato per la giornalista sportiva che spopola nelle trasmissioni calcistiche e nei programmi radiofonici.
La bellezza potentina è una delle protagoniste assolute del web. In passato la sua partecipazione al Grande Fratello, poi una serie di cambiamenti che ad oggi l’hanno resa “irresistibile”.
La 31enne tutta curve riesce a catturare le attenzioni generali dei follower nei suoi confronti. Infatti sulla sua pagina ufficiale Instagram sono tantissimi gli scatti che confermano la sua straordinaria bellezza.
I suoi fan “impazziscono” e i suoi follower hanno toccato quota 727mila.

Insomma, la bellissima Floriana è tra le protagoniste assolute dei social.  

Una risposta a “Post Vip. Floriana Messina”

  1. …uno spettacolo in carne, molto in carne. Semplicemente “stupenda”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.