Maneskin, arriva il nuovo singolo ‘Honey (are u coming?)’.

I Maneskin annunciano il loro nuovo singolo, dal titolo ‘Honey (are u coming?)’. Dopo il trionfo negli stadi per il loro primo tour, ovunque sold out, la band romana torna con un nuovo brano, di cui non si sa nulla oltre al titolo.

Il brano ‘Honey (are u coming?)’ è stato annunciato proprio dai Maneskin sui social e tanto è bastato per attirare l’attenzione dei fan della band di tutto il mondo, che attendono l’uscita del nuovo brano in arrivo dopo l’ultimo album ‘Rush’, al numero 1 in classifica in ben 15 Paesi.

Un successo mondiale quello di Damiano, Victoria, Thomas e Ethan che quest’estate li ha visti riempire non solo gli stadi italiani, ma anche importanti Festival internazionali come Coachella, Glastonbury e Primavera Sound.

A settembre, i Maneskin saranno di nuovo live con ‘Rush! World Tour’, tournée nelle arene di Nord e Sud America, Giappone, Regno Unito e tutta l’Europa continentale.

La band romana ha anche scritto ai propri fans che avranno la possibilità di vincere due biglietti per il “Rush! World Tour”. Ancora ignota la data della pubblicazione del nuovo brano.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *