Post Vip. Agustina Gandolfo

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Agustina Gandolfo, 23 anni, è alta 165 cm, pesa circa 60 kg., è argentina e, come è ampiamente visibile da questa prima foto, ha fisico incredibile. Fa la modella quindi cura molto la sua immagine. Dieta e palestra sono alla base della sua giornata. E i risultati sono… evidenti!
Difficile rimanere impassibili di fronte alle foto di Agustina su Instagram. I followers sono in continua crescita, così come i like sotto le sue foto. Qui la vediamo in accappatoio; ma anche in questo caso non perde occasione per mettere in risalto le sue forme.
Come detto, Agustina cura molto il suo corpo e trascorre molto tempo in palestra. Gli addominali scolpiti e il lato b da urlo sono una testimonianza dello sforzo e della fatica della bella argentina.
Tifosa di Lautaro, non per niente è il suo fidanzato, e dell’Inter, ma tifosissima dell’Argentina.

Agustina da quando è arrivata in Italia ha visto crescere a dismisura i proprio followers. Così è iniziata la sua carriera da influencer. Ora è seguitissima e non solo dai tifosi dell’Inter. Lautaro dovrò tenere a freno la gelosia!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *