Basta una firma, per Roma.

di Azione. Il 16 gennaio si vota per le elezioni politiche suppletive nel collegio di Roma 1, che corrisponde più o meno al centro della città, per attribuire un seggio alla Camera dei Deputati.

Dopo aver passato un anno a lottare per Roma, dopo aver ottenuto la fiducia di centinaia di migliaia di persone, diventando la prima lista alle scorse elezioni, non possiamo ignorare questa battaglia.

Abbiamo sempre detto che qui, ancor più che altrove, serve un approccio serio e pragmatico per arrestare il declino della Capitale.

Non abbiamo cambiato idea e anche in Parlamento serve che qualcuno difenda gli interessi della nostra città.

Per questo stiamo lavorando a una candidatura solida, con esperienza amministrativa e un forte legame con il territorio.

Abbiamo bisogno di te, VIENI A FIRMARE per sostenere il nostro impegno. Ti aspettiamo da oggi a venerdì, dalle ore 9:00 alle 20:00, nella sede di Azione in Corso Vittorio Emanuele II, 21.

Possono firmare gli elettori residenti nell’area del collegio elettorale. Qui sopra vedi la mappa e i rioni a cui corrisponde questo perimetro. Per avere maggiore certezza, puoi controllare se la tua tessera elettorale è presente nell’elenco delle sezioni elettorali in cui si vota, che trovi qui.

Ti chiediamo inoltre di segnalare questa nostra richiesta ai tuoi conoscenti che sono residenti nel collegio.

Grazie.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *