Balmain pubblica il nuovo singolo “Reach the Unreachable”.

di Sylvia Sussekind. Nato a Sydney e cresciuto in Canada, il progetto alternative metal/post-hardcore/post-grunge Balmain ha annunciato l’uscita del loro nuovo singolo, “Reach The Unreachable“. Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Con un post hardcore e metal moderno, heavy e con buone melodie.
Con una gamma non tradizionale di influenze tra cui metal, grunge e dance-punk; I testi schietti di Balmain e il suono vagamente dissonante di “Reach the Unreachable” sono ispirati sia da energico dance-punk che da classici metalcore ed emo, mostrando il loro secondo album completo che uscirà entro la fine dell’anno con il contributo di Scott Middleton. Con un post hardcore e metal moderno, heavy e con buone melodie, la canzone può essere ascoltata al seguente link: https://open.spotify.com/album/02p3UQpEbsV33TppxQkYX4
“Reach the Unreachable” di Balmain prende la melodia e organizza il caos per un giro di gioia. Il singolo ha influenze da Deftones, The Cure, Death from Above 1979, The Bravery, Architects, Depeche Mode. “Reach the Unreachable” è la seconda canzone di Balmain da un album in uscita, previsto per il 2022, che sarà mixato e masterizzato da Scott Middleton. È una marmellata solida e pesante, ascoltala su qualsiasi piattaforma di streaming.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *