“Atreju 23”, bentornato orgoglio italiano!

di La Voce del Patriota. Mancano ormai pochi giorni ad Atreju, la storica festa della destra che quest’anno si terrà nei giardini di Castel Sant’Angelo, nel cuore di Roma, in programma dal 14 al 17 dicembre.

E come da tradizione, ma per la prima volta da Presidente del Consiglio, sarà Giorgia Meloni a chiudere la manifestazione: il suo intervento finale è programmato per domenica 17 alle ore 12.

Sarà allestito un meraviglioso villaggio natalizio con un’intera area destinata a mercatini e shopping di Natale, con street food e prodotti tipici. Ci sarà anche una bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Il programma è pronto e verrà presentato lunedì 11 dicembre in una conferenza stampa. Sarà come sempre ricco di personaggi nazionali e internazionali, del mondo della politica, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, del sindacato, della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Ministri, sottosegretari, leader politici: come sempre ad Atreju il confronto sarà con ospiti politici di tutti gli schieramenti. Si parlerà di cibo e salute, riforme istituzionali, lavoro, giustizia, cultura, lavoro e molto altro.

Si inizia giovedì 14 dicembre, con l’inaugurazione prevista per le ore 14.30. Vi aspettiamo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *