Andrea Pepi: “Sogno una vita senza perdere mai il sorriso”.

di Alberto Sigona. Intervista ad una giovanissima modella in rampa di lancio. Lei è Andrea Pepi.

Perchè hai deciso di entrare nel mondo della moda?

Negli anni mi sono spesso domandata cosa, in un futuro prossimo, mi avrebbe portato ad alzarmi dal letto con il sorriso e credo che avere le farfalle nello stomaco quando mi immagino su un set fotografico o mentre sfilo in passerella, sia la risposta a questa domanda.

Sinora qual è stato il momento più bello della tua carriera?

Indubbiamente avere ľoccasione di sfilare al MADEINMEDI davanti a parenti ed amici indossando abiti meravigliosi è stata un’esperienza unica, probabilmente anche perché è stata la mia prima sfilata, di conseguenza ha avuto un grande impatto emotivo su di me.

Hai un tuo obiettivo professionale a breve termine?

Uno dei miei obiettivi sarebbe proprio quello di maturare un’esperienza adeguata, far tesoro di ogni proposta che ricevo, con l’intento di andare sempre a migliorare per poter, in un futuro, diventare qualcuno.

Qual è il segreto della tua bellezza?

Non mentirò, ho sempre avuto un ottimo metabolismo che mi ha concesso di non dover patire particolari privazioni. Ad ogni modo, al fine di tonificare e definire le forme del mio corpo, vado in palestra 3 volte a settimana.

Hai altre passioni oltre alla moda?

Sì, studio scienze della comunicazione alľUniversità e mi appassiona molto. Inoltre sin da piccola sono sempre stata interessata a tutto ciò che riguarda il mondo beauty, tra makeup e hairstyling.

Ti piacerebbe entrare un giorno nel mondo del cinema?

Se ne avessi l’opportunità, di certo non rifiuterei, sarebbe un’esperienza unica e di forte crescita personale. Il mio sogno più grande ed il mio obiettivo però rimarrà sempre il mondo della moda

Come trascorri il tempo libero?

Ci tengo particolarmente a dedicare gran parte del mio tempo libero alle persone che amo, ritagliandomi comunque dei momenti per la cura personale.

Ami viaggiare? Se sì, qual è stato il posto più affascinante e sorprendente in cui sei stata?

Amo viaggiare, ho avuto la fortuna di poter visitare paesi diversi ed osservarne le diverse culture, tra i quali New York, Bangkok, Svezia, Danimarca..Senza dubbio la magia di New York nel periodo natalizio è un’emozione indescrivibile.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è riuscire a vivere una vita piena, tra carriera, viaggi e famiglia senza perdere mai il sorriso. Dal punto di vista lavorativo mi piacerebbe arrivare a sfilare sulle passerelle della Fashion Week.

Grazie mille!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *