ANC di Polizzi Generosa punto di riferimento per i cittadini delle Madonie.

di Salvatore Falzone. Ad Alimena, nel piccolo, accogliente paese del centro Sicilia, il 1° settembre si è svolta la sentita festa patronale di Santa Maria Maddalena, in serata si è tenuto l’atteso concerto del gruppo musicale dei Collage.  Una serata all’insegna di un clima di grande festa.

Il concerto dei Collage è stato molto seguito e apprezzato per l’emozioni di canzoni ricche di sentimento. In questa occasione, ancora una volta, si è distinta l’Associazione Nazionale Carabinieri di Polizzi Generosa per l’encomiabile impegno, con i volontari, Massimo Polito, Vincenzo Lo Re, Sandro Pagano.
L’ANC di Polizzi Generosa, presieduta dal Luogotenente Gandolfo Curatolo, è da sempre vicina alla popolazione madonita nelle varie manifestazioni.
Il coordinamento è stato svolto egregiamente da Barbara Curatolo, già assessore, assai apprezzata, presso il comune di Polizzi Generosa negli anni 2015-2020, che attraverso il suo impegno e la sua costante presenza tra la gente ha reso un servizio efficiente, tanto da farlo diventare un punto di riferimento per i cittadini dei vari Paesi delle Madonie e per i tanti turisti, che nel periodo estivo possono ammirare le bellezze storiche, ambientali, paesaggistiche  dei vari paesi che circondano i Monti Madonie.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *