Carlo Calenda: Una nuova fase.

di Carlo Calenda. E’ iniziata la fase 2 di Azione. Forti del risultato ottenuto a Roma, porteremo in tutta Italia lo stesso metodo di lavoro: serietà, profondità e pragmatismo.

Dobbiamo crescere, abbastanza per spezzare il bipolarismo – anche se attualmente si tratta più di ‘bipopulismo’ – che fa declinare il nostro Paese da decenni. Per questo da domani andrò in tutta Italia a spiegare le nostre idee e confrontarmi con ognuno di voi.

Non è l’unica novità per Azione. Abbiamo presentato ieri il nostro nuovo logo. Al blu della transizione digitale si aggiunge il verde della transizione ambientale. Le due grandi sfide della nostra epoca.

Siccome non ci piace la retorica vuota, lanciamo il volume 2 del Next Generation Italia dedicato proprio a energia, ambiente e sostenibilità. 132 pagine di soluzioni concrete per raggiungere gli obiettivi UE sulle emissioni.

Insieme al tour – le prime tappe saranno a PadovaMestre e Vicenza, nel mio collegio elettorale – abbiamo dato il via al Tesseramento 2022.
Potete iscrivervi o rinnovare la vostra iscrizione da oggi. È la prima tappa che porta al Congresso, che si terrà all’inizio del nuovo anno.Se anche voi pensate che la politica sia risolvere i problemi – come sta facendo Mario Draghi – e non urlare vuoti slogan, se non volete tornare al circo dei sovranisti e dei populisti nei prossimi anni, entrate in Azione: iscrivetevi, fate iscrivere e parlate di Azione intorno a voi.

Coraggio, in Azione!

You may also like...

1 Response

  1. saio ha detto:

    Il cerchiobottismo di #Calenda, quello sperimentato da ultimo alle amministrative romane, è proprio quello di cui non si sente assolutamente il bisogno né in questo né in altri momenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *