Salvini: “Io sono free vax. Lega primo partito. No a nuove tasse”.

Matteo Salvini a Caraffa di Catanzaro in vista delle elezioni regionali del 3 e 4 fa il punto della situazione su vaccini, leadership del centrodestra, governo e tasse.

Immagine

@matteosalvinimi: La statua di Giorgio Castriota (Scanderbeg), principe albanese, condottiero ed eroe nazionale nella difesa contro l’invasione islamica, testimonia presenza albanese nella storia di Caraffa di Catanzaro. Evviva integrazione tra Popoli nel rispetto della propria cultura e identità!

VACCINI: “Io sono per la libertà. Non divido il mondo in bianchi e neri, milanisti e interisti, no vax e si vax. Io sono per la libertà, free vax. Ognuno della sua salute è libero di occuparsi come vuole. Io ho fatto una scelta libera e consapevole e mi sono vaccinato, però adesso smettiamola con le tifoserie. Stiamo parlando di salute. Io non flirto con i no vax, mi rifiuto però di pensare che senza green pass possano essere licenziati o lasciati a casa senza stipendio migliaia di lavoratori in ogni settore”.

“A differenza di altri che per ipocrisia stanno zitti, noi siamo un movimento che ha milioni di sostenitori, ha migliaia di amministratori, dove fortunatamente c’è dibattito e discussione. Stiamo vivendo veramente un periodo cupo dove c’è il pensiero unico. La salute è fondamentale, la vita è fondamentale, il lavoro è fondamentale. Non si possono escludere dalla vita e dal lavoro milioni di italiani dalla sera alla mattina”.

“Se lo Stato mi impone, questo è nella sostanza, un vaccino, e io ho fatto le due dosi ed ho il green pass, però se mi impone un trattamento sanitario deve anche farsi carico delle eventuali conseguenze.  Non può impormi di fare qualcosa per andare a lavorare ma poi devo essere io a firmare il modulino in base al quale se poi succede qualcosa è un problema mio e lo Stato non c’entra. Se lo Stato mi chiede una cosa io mi fido dello Stato, mi fido della scienza, però lo Stato si deve prendere la responsabilità della scelta che mi impone”.

LEGA PRIMO PARTITO DEL CENTRODESTRA: “Mi piacerebbe che il partito arrivasse primo nella coalizione di centrodestra. No campagna acquisti, ma se ieri 200 amministratori locali, non sono andato a cercarli, hanno detto vogliamo aiutare la Lega nel suo percorso di crescita va bene. Oggi è entrato un parlamentare di Iv, 4 consiglieri regionali in Sicilia. Io non vado a cercare nessuno ma se qualcuno mi dice apprezziamo il nuovo corso della Lega, la coerenza e le battaglie della Lega, poi l’importante è che rimangano nel centro destra”.

TASSE: “Draghi che all’assemblea di Confindustria dice di NO a nuove tasse, dall’aumento dell’IMU alla patrimoniale, dà ragione alla Lega e boccia seccamente la voglia di tasse di PD e 5Stelle. Molto bene, avanti così”.

You may also like...

4 Responses

  1. G.P. ha detto:

    Il segretario della Lega cambia registro (sai che novità!) e offre il suo sostegno umano al suo ex guru dei Social, scoprendosi garantista uguale uguale a quella sera che a Bologna circondato da decine di giornalisti citofonò a un presunto pusher per chiedergli se spacciava, consegnando il malcapitato a una gogna che evidentemente per gli amici non vale. Così, invece di vergognarsi cento volte Salvini fa pure il generoso.

  2. ELVIRA ha detto:

    BLA BLA BLA: i fatti sono questi, Salvini al Governo ed al contempo urla come opposizione, poco credibile.

  3. Giacomo-TO-Original ha detto:

    All’interno della LEGA ci sono due posizioni, una frattura, vedere ZAIA.
    Se si vota a favore in Parlamento poi fuori ci dichiara contrari qualcosa non mi torna.
    Senza parlare dell’errore di mollare un Ministero strategico per citofonare a destra e manca.

  4. Flavio Ezio ha detto:

    Sig.SALVINI, Lei è contrario a tutto quanto VOTA A FAVORE!!!
    Lei è al Governo che sostiene gli “sbarchi” ed al contempo nun vuole la Lamorgese!
    Scusi ma la coerenza dove è finita. La mia umile previsione è che a vincere le Amm.ve sarà la MELONI, che ha gli attributi di stare da SOLA all’Opposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *