Welfare e sanità: ci vediamo a Roma lunedì con Carlo Calenda, Walter Ricciardi e Alessio D’Amato.  

Azione è nata battendosi sui temi della sanità pubblica e del nostro welfare.

La situazione della sanità italiana è disastrosa. Abbiamo lavorato a proposte concrete per azzerare le liste d’attesa in 12 mesi, rimettere in piedi i pronto soccorso e riformare il SSN. Il principale pilastro del nostro welfare, il Servizio Sanitario Nazionale, sta crollando nel disinteresse generale della politica. QUI puoi leggere le nostre proposte.

Ne parleremo lunedì 25 marzo a Roma, alle ore 17:00 al Centro Congressi in Via Cavour 50, con il nostro segretario Carlo Calenda, il responsabile sanità di Azione Walter Ricciardi e il consigliere regionale, responsabile welfare di Azione, Alessio D’Amato.

Vi aspettiamo!

You may also like...

1 Response

  1. roberto b ha detto:

    Voi di “Azione” cosa avete intenzione di fare per quanto riguarda la guerra in Ucraina? Volete anche voi mandare i nostri militari in Ucraina? Volete anche voi che la NATO mandi soldati in Ucraina? Siete anche voi d’ accordo su quella frase detta dal rappresentante della UE e dal ministro degli esteri italiano che cosi dice: ” Se vuoi la pace prepara fare la guerra ” Ricordatevi che con questa guerra che state preparando anche i generali nelle retrovie moriranno perche sarà una guerra nucleare. Che vi sia da ammonimento.
    un saluto roberto b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *