Virginia Raggi: Bene, Brava, Bis!?

di Redazione. Che i 5stelle non vogliano più saperne del Comune di Roma, lo dimostra la ricandidatura di Virginia Raggi al Campidoglio.

A parte il “vincolo del doppio mandato” che ormai appartiene ai primi vagiti del MoVimento5Stelle, quando i grillini non erano ancora “casta” e dovevano convincere l’Italia intera che “loro” – i duri e puri del “Vaffa” con l’apriscatole in mano per aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno – erano “diversi” da tutti gli altri politici.

A parte lo stato pietoso in cui hanno lasciato la Capitale, forse chi potrebbe ancora votare a Sindaco di Roma Virginia Raggi sono topi, gabbiani, piccioni, cornacchie, gabbiani e qualche cinghiale che rovista indisturbato tra i rifiuti capitolini!

Ma Virginia Raggi ha deciso, comunque, di tentare il bis e di andare avanti per la sua strada, nonostante le tantissime “buche” che hanno stigmatizzato il corso della sua amministrazione.

Insomma, la Sindaca dei 5stelle non vuole lasciare il lavoro a metà, ma vuole portarlo a termine: ha scavato la fossa a Roma e adesso vuole lei stessa tumularcela dentro!

You may also like...

4 Responses

  1. Giusy BO ha detto:

    Cara Mariella, ma cosa ti hanno fatto di male quei poveri comuni con meno di 1000 abitanti per augurargli una tale SCIAGURA!!!!???

  2. Mariella ha detto:

    Come si fa a mettere una simile politica ad amministrare un Comune come ROma. Io la vedrei bene a fare il sindaco in un comune con meno di 1000 abitanti.

  3. Giacomo-TO ha detto:

    A Torino, ricandideranno l’Appendino, altra sicura debacle!!!

  4. il Tasso del miele ha detto:

    Complimenti al M5S ricandidare DUMBO significa voler perdere le elezioni.
    Bravissimi andate avanti così e presto sparirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *