THE HYBRIS pubblicano l’inno rock agrodolce “What If”.

di Sylvia Sussekind. The Hybris è un progetto rock alternativo internazionale di tre amici. Originariamente tutti i membri vivevano in Germania e si conoscevano da molto tempo. In passato hanno suonato in vari gruppi rock, prima che il trio si diffondesse in tutto il mondo.

Oggi vivono a Nizza, a Los Angeles ea Colonia, ma fanno ancora – e più che mai – musica. Scrivono e producono tutto da soli, in uno studio di registrazione virtuale congiunto. Ogni membro suona vari strumenti e contribuisce con ciò di cui il brano musicale attuale ha bisogno.

E perché questo nome? Nella tragedia greca “Hybris” stava per esagerato orgoglio personale, arroganza, eccesso di ambizione che causava la rovina del trasgressore. Il titolo perfetto per l’età in cui viviamo.

Il nuovo singolo degli Hybris “What If” è una pesante concept song sul salvataggio del mondo e su come l’umanità tra di loro è nella vita. Gli Hybris hanno la capacità di creare canzoni concettuali che raccontano una storia musicale.

Parlando della canzone, dicono: “Siamo nel mezzo di un pianeta in fiamme con un fiammifero in mano e un sorriso ignorante stampato in faccia. La pagheranno i nostri ragazzi. Certo, questa canzone non la cambierà, ma volevamo dare il nostro commento”. ‘

 

‘What If’: https://open.spotify.com/a⁸/1JtuVeKNrETRyCK4TFOOkS

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *