Sicilia, ai deputati Ars 12,5 mila euro al mese… e a noi dicono che i soldi non ci sono!

I soldi non si trovano per la salute e la sicurezza degli italiani e per adeguare stipendi e pensioni da fame al caro vita.
I soldi, che pure ogni lavoratore versa tutti i mesi nelle casse dell’Inps, non ci sono per consentire un ricambio generazionale nel mondo del lavoro che ormai si rende non più necessario ma indispensabile, considerato che l’età media di impiegati, medici e insegnati viaggia otre i 60 anni!

Ma per impiegare i giovani, pensionare i lavoratori più anziani e adeguare stipendi e pensioni al resto delle retribuzioni europee e al caro vita, i soldi non ci sono mai!

Per contro i soldi ci sono – e pure tanti, troppi!!! – per i settanta ‘deputati’ dell’Assemblea siciliana, la cui indennità, con l’ultimo adeguamento Istat, ha toccato quota 12.523,07 euro lordi al mese, 1.423,07 euro in più rispetto a nove anni fa, quando fu approvata la norma per la rivalutazione delle remunerazioni in base al costo della vita.

Insomma, senza andare a scomodare pure gli stipendi d’oro di Camera, Senato, Quirinale, Bankitalia, ecc, ecc, questa dell’Ars è l’ennesima prova che per lorsignori i soldi li trovano sempre, per gli italiani mai!

You may also like...

6 Responses

  1. POTIFAR ha detto:

    I SOLDI PER UCRAINA,… CI SONO SEMPRE

  2. AnnaRita ha detto:

    Dicono di essere contro le diseguaglianza quando loro sono i primi ad essere “diversi” quando si tratta del loro portafoglio!

  3. Remo77 ha detto:

    A chi tanto. A chi poco. A chi niente!

  4. Sole NA ha detto:

    Taluni in Italia guadagnano cifre esorbitanti per quello che fanno o meglio che non fanno! E’ una vergogna!

  5. SPQR ha detto:

    Loro i Loro stipendi li hanno subito adeguati al cambio lira —>euro e a Noi comuni mortali ci hanno lasciato con lo stipendio dimezzato dal cambio di valuta!

  6. Libertà&Progresso ha detto:

    SCUSATE ma se il POPOLO continua a credere ai partiti, perchè lamentarsi?
    Basta vedere quanto guadagnano parlamentari nazionali ed europei, consiglieri regionali
    il POPOLO che schiatti di miseria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *