Ruby ter, Silvio Berlusconi assolto: “Undici anni di fango e danni politici”!

“Finalmente assolto dopo oltre 11 anni di sofferenze, di fango e di danni politici incalcolabili perché ho avuto la fortuna di essere giudicato da Magistrati che hanno saputo mantenersi indipendenti, imparziali e corretti di fronte alle accuse infondate che mi erano state rivolte”.

Questo il twitter con cui Silvio Berlusconi ha salutato la sentenza di assoluzione del tribunale di Milano sul caso Ruby ter “perchè il fatto non sussiste”!

Venticinque anni di lotte giudiziarie dal forte connotato politico. Undici anni di fango giudiziario e mediatico per il processo Ruby.

136 processi. 135 assoluzioni.

Ieri, a metà giornata, arriva l’ennesima assoluzione per Silvio Berlusconi che è stato assolto dall’accusa di corruzione in atti giudiziari nel processo milanese sul caso Ruby ter con la formula “perchè il fatto non sussiste”.

Sono stati tutti assolti, qualcuno prosciolto per prescrizione per le posizioni minori, i 29 imputati del processo milanese sul caso Ruby ter.

Oltre a Silvio Berlusconi, le assoluzioni, sempre con la formula “perchè il fatto non sussiste”, hanno riguardato tra gli altri Karima el Mahroug e le 20 giovani ex ospiti delle serate di Arcore.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *