Roma, allarme gabbiani e sporcizia!

di Redazione. Tutti presi dal TotoMinistri e dimentichi dei problemi reali della gente comune che, finite le ferie, ha ripreso la vita di tutti i giorni, con i problemi di sempre. Quei problemi che la politica prima sbandiera in campagna elettorale e poi ripone nel cassetto non appena si spartisce le poltrone!

Comunque, l’unica ‘beneficiaria’ di questa crisi di governo, sembra essere proprio lei, la Sindaca di Roma, messa nel dimenticatoio dalla politica mediatica assieme alle buche, al traffico, al trasporto pubblico, all’immondizia, ai topi e ai gabbiani che infestano la Capitale.

E sono proprio i gabbiani i protagonisti di un twitter con tanto di video che li mostra avventarsi come avvoltoi sulla carcassa di un animale. La scena è stata girata nel centro di Roma, a pochi passi dalla Piramide Cestia, tra residenti e turisti basiti. Tutto intorno è sporcizia e incuria e la presenza dei volatili che banchettano per le strade della città non fa che sottolineare il degrado in cui è piombata la Capitale d’Italia. Non è la prima volta che sui social appaiono video del genere: già in passato qualcun altro aveva mostrato gabbiani che si contendevano un topo morto in pieno centro storico.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *