Preti&Coltelli… accogliere senza regole è un suicidio.

di Giacomo-TO. Don Roberto Malgesini © ANSADon Roberto Malgesini, ‘prete degli ultimi’, 51 anni, è stato ucciso questa mattina in centro a Como. A sferrare le coltellate mortali sarebbe stato un tunisino di 53 anni con vari decreti di espulsione alle spalle dal 2015, insomma un clandestino mai rimpatriato, che si è poi costituito ai carabinieri. Don Malgesini era conosciuto in città per il suo grande impegno a favore dei migranti.

L’ennesimo delitto commesso da un “non italiano” ripropone la questione accoglienza. Accogliere senza regole è un suicidio.

Como, come Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, come ovunque, sono oramai strapiene di disperati che vengono in Italia non certo per lavorare, anche perchè il lavoro non c’è. ma per farsi mantenere e fare i capperi loro.

Buonisti&C hanno sulla coscienza i morti ed i lutti provocati da delinquenti che i loro Paesi sono stati felici di levarsi dai piedi.

Come possiamo ancora sopportare questa situazione insostenibile?

Ma abbiamo ancora una nostra dignità!!!

You may also like...

2 Responses

  1. claudio rm ha detto:

    Giorgia ha perfettamente ragione..leviamo la droga agli spacciatori e alle mafie! Si chiama legalizzazione. Parla uno che a 19 ha smesso di fumare erba consapevole di portare soldi alle mafie

  2. Giorgia Meloni ha detto:

    Anziano coraggioso interviene per aiutare una donna maltrattata e viene pestato da uno spacciatore che gli rompe il femore. Come è ridotta l’Italia? Gli italiani sono stanchi di vivere in una giungla, pretendiamo sicurezza, legalità, controllo del territorio e certezza della pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *