Post Vip. Nora Segura

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Nora Segura, incanta e alza la temperatura dei social.
Nora Segura da sballo, lingerie e selfie hot | Foto - SportmediasetLa modella spagnola, compagna del portiere statunitense Tim Howard, da molti è considerata la wags più bella del mondo e le sue foto mandano in tilt tutto il web! Nora è diventata famosa soprattutto per i suoi scatti piuttosto piccanti sui social, che naturalmente non sono passati inosservati.Lady Howard si bagna in perizoma e la temperatura si alza: intimo e lato B da urlo - Golssip La sua marcata personalità e la sua propensione per le lingue (parla fluentemente inglese, svedese, spagnolo e francese) l’hanno portata a collaborare con diversi brand di grande importanza come ad esempio Perrier, Kerastase e Defend Paris.

Nora fa impazzire il web: e tra le sue foto sexy spunta anche la maglia della Juve - Tribuna.comLa sua popolarità ha avuto un’impennata durante il mondiale di calcio del 2014, quello in cui la selezione a stelle a strisce in cui militava il suo compagno è arrivata agli ottavi di finale persi contro il Belgio ai tempi supplementari.
I social network sono un aspetto fondamentale nella vita di Nora. I suoi scatti a dir poco provocanti con effetto vedo e non vedo. Like e commenti si sprecano, ma d’altronde non potrebbe essere diversamente. La sua bellezza eterogenea e quel pizzico di “malizia” che non guasta mai la rendono tra le wags più apprezzate e ricercate del pianeta.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *