Ferolla e Masi, una ‘Linea Verde Life’ che piace sempre di più agli italiani!

Sembra ormai inarrestabile il grande successo che Linea Verde Life, trasmissione in onda ogni sabato ad ora di pranzo su Rai 1, sta ottenendo in questa stagione televisiva: un vero e proprio boom di ascolti!

II programma racconta l’Italia e le sue eccellenze naturalistiche, ambientali, artistiche ed enogastronomiche, ma sempre con un occhio rivolto al rispetto dell’ambiente e all’ecosostenibilità

Si tratta di un vero e proprio boom per la trasmissione di Rai 1, che negli ultimi anni ha visto crescere in termini esponenziali il gradimento da parte del pubblico. Merito soprattutto del team ormai ben affiatato dei due conduttori, che si alternano e s’incontrano tra loro catturando l’attenzione degli spettatori.La coppia formata da Daniela Ferolla e Marcello Masi in Linea Verde Life, è un successone, soprattutto perchè racconta con semplicità e tanta passione le meraviglie paesaggistiche, le tradizioni, la cucina, il territorio e tanto altro ancora.

Quella di Linea Verde Life è una macchina ormai collaudata nel tempo, che funziona sempre meglio, grazie alla competenza, alla professionalità e alla simpatia dei suoi conduttori che in modo semplice e spigliato raccontano il territorio italiano.

Insomma, quello del sabato con Linea Verde Life è diventato un appuntamento ormai imperdibile per diversi milioni di telespettatori!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *