Post Vip. Melissa Satta

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Melissa Satta. Showgirl, modella è una tra le ex Veline più amate dagli italiani. Nuova storia d&#39;amore per Melissa Satta&nbsp;che, in una storia Instagram, ha &quot;presentato&quot; ai social il nuovo fidanzato: &egrave;&nbsp;Mattia Rivetti, imprenditore di 34 anni.<br /><br />Melissa nasce a Boston, negli Stati Uniti d’America, il 7 febbraio 1986, da genitori sardi di origine gallurese (Provincia di Sassari) che si trovavano lì per lavoro, e trascorre i suoi primi anni di vita tra USA e Sardegna. Ha la cittadinanza italiana e statunitense.
Melissa ha da poco reso pubblica la sua relazione con Mattia Rivetti imprenditore di 34 anni. Parliamo del primo scatto “non rubato” dei due, ma pubblicato proprio dalla showgirl sul suo profilo Instagram. La foto, che li vede insieme a Saint-Tropez, va dunque a confermare i rumors dei giorni scorsi su un possibile legame tra loro. E se ancora poco si sa del nuovo compagno, sappiamo molto invece della bella Melissa.

Melissa Satta supersexy a Ibiza col suo Kevin Prince Boateng e il piccolo MaddoxHa avuto una vita sentimentale molto intensa. Tra il 2003 e il 2006  la relazione con il personaggio tv Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Tra il 2006 e il 2011, ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Nel novembre 2011 si fidanza con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng: il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, nasce il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. La coppia si è sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo e si è separata nel gennaio 2019, per poi tornare insieme nel luglio 2019. Dopo un periodo di separazione, la coppia interrompe definitivamente la propria relazione nel dicembre 2020.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *