Post Vip. Fabiana Britto

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.
Oggi la più bella di tutte è Fabiana Britto, brasiliana, modella e figura televisiva, è alta 171 centimetri per 65kg. Misure perfette 94-62-94.
Fabiana Britto: "Vi svelo la verità sul mio matrimonio"

Rimane sconosciuto l’anno di nascita e tutte le informazioni personali che custodisce gelosamente. Estremamente riservata, cerca di tenere privata la sua vita sentimentale e familiare.
La prorompente Fabiana è conosciuta dagli italiani per la partecipazione ai programmi di Barbara D’Urso, come opinionista.
E’ attiva su Instagram dove pubblica le sue foto e condivide, anche se raramente, qualche evento della sua vita privata con i follower che la seguono in gran numero.
Fabiana è una grande tifosa del Milan, si mostra in tutta la sua bellezza in un intimo bianco che ha fatto impazzire i follower di Instagram: “L’intimo è un diritto umano inalienabile!” scherza la showgirl.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *