Post Vip. Sophia Thomalla

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Sophia Thomalla, nata a Berlino il 6 ottobre 1989,è un’attrice tedesca, figlia dell’attrice Simone Thomalla.

La bella Sophia è cresciuta fino a sette anni a Berlino si è in seguito trasferita con la madre a Colonia. In gioventù ha praticato kickboxing a livello dilettante.

Sophia Thomalla ha studiato dal 2007 al 2009 a Bochum, presso la scuola di recitazione Constantin. Dopo aver conosciuto il regista televisivo Sigi Rothemund, nel 2006 ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo nella serie TV Commissario Laurenti, recitando al fianco degli attori Barbara Rudnik e Henry Hübchen; questa è stata la sua prima esperienza di recitazione. Sophia Thomalla, ex fidanzata del portiere Loris Karius, sembra aver ritrovato l’amore: Alexander Zverev. I due sono amici da anni ma da qualche tempo tra il tennista tedesco e la connazionale modella e attrice ci sarebbe qualcosa di più.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *