Post Vip. Cristina Buccino

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Cristina Buccino, classe 1986, una delle influencer più seguite in Italia. Cristina Buccino, un angolo di paradisoUna settimana alle Maldive e i social impazziscono per Cristina Buccino.

La modella di Castrovillari, infatti, ha trascorso gli ultimi giorni in vacanza nel paradiso asiatico, famoso per le spiagge, le lagune di acqua blu e le lunghe barriere di corallo. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto per via del suo corpo sexy.

La Buccino, infatti, pubblica quasi con cadenza giornaliera il suo fisico, mostrando scollature mozzafiato e curve da paura. E così, anche nel corso dell’ultima settimana trascorsa alle Maldive non sono mancati gli scatti da togliere il fiato.

Dall’ultima sera con un vestito attillato che ha messo in risalto le sue forme, agli scatti in spiaggia in costume, che hanno messo in mostra i due lati della modella calabrese mandando in visibilio gli oltre due milioni di follower del suo profilo Instagram.

You may also like...

1 Response

  1. Omar1966 ha detto:

    ….magniFica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *