Post Vip. Cata Freer

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Cata Freer, modella e attrice costaricana. Un nome molto particolare quello di Cata Freer, dovuto al suo paese di nascita il Costa Rica. Alcuni l’avranno vista nelle pubblicità per brand internazionali, ma la maggior parte di voi la conoscerà grazie al suo profilo Instagram (@catafreer) dove pubblica scatti mozzafiato!

Cata Freer nasce in Costa Rica il 31 agosto 1991, ha 28 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Su Instagram è seguita da oltre 193mila follower che ogni giorno lasciano migliaia di like e commenti sotto alle foto della modella e attrice costaricana.

Cresciuta a San Jose in Costa Rica, si è trasferita a Barcellona in Spagna dove ha fondato la sua personale agenzia di modelle che la sua sede operativa in Costa Rica, la High Select.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *