Orgasmo da sballo per lei con lo spray alla marijuana!

Marijuana non solo da fumare, ma soprattutto da utilizzare per le sue potenti proprietà afrodisiache che hanno permesso di testare negli Stati Uniti, “Foria”, un lubrificante vaginale che promette di rivoluzionare l’esperienza sessuale femminile attraverso le caratteristiche della celebre pianta tradizionalmente conosciuta anche come toccasana del piacere erotico. Il prodotto miracoloso a base di cannabis e olio di cocco è stato messo a punto dal collettivo ‘Aphrodite group’, una grande comunità di pazienti di cannabis terapeutica e operatori sanitari,
che hanno riscontrato come le cento donne dai 21 ai 70 anni sulle quali è stato testato abbiano raggiunto orgasmi multipli, da sole o con un partner. 

Alcune hanno testimoniato maggior rilassamento ed afflusso sanguigno con una conseguente amplificazione dell’esperienza sessuale, altre una maggior facilità a raggiungere orgasmi di maggiore intensità, sino ad alcuni casi in cui, appunto, si sono registrate esperienze fuori dal comune, come orgasmi multipli e prolungati della durata di 15 minuti! 
“Foria”, che si pone il duplice obiettivo di ‘garantire terapie a base di cannabis sicure e di alta qualità’ e di ‘accrescere l’accesso delle donne al piacere ed al benessere attraverso terapie naturali’, garantisce un buon odore e una protezione naturale dalle infezioni vaginali grazie al ph naturalmente basso, e a seconda della tolleranza alla cannabis e ad altri fattori (come ad esempio il tempo passato dall’ultimo pasto), può provocare uno ‘sballo’ più o meno intenso. 
Inoltre, proprio perché vegetale al 100% e privo di ogni additivo chimico, è completamente commestibile, per cui c’è la possibilità che la sua efficacia venga accresciuta in caso di sesso orale. La possibilità di acquistare “Foria” (almeno per quanto riguarda il mercato legale) è per ora riservata ai cittadini della California in possesso di una ricetta per l’accesso alla cannabis terapeutica, ma a breve il prodotto sarà disponibile anche negli stati di Colorado e Washington, dove la cannabis è legale. Tuttavia gli inventori di “Floria” sperano che possa presto essere disponibile in tutti gli stati mondiali dove è possibile l’assunzione di cannabis a scopi terapeutici. “Foria” si presenta come uno spray liquido, ed ogni falcone da 30ml, sufficiente per una trentina di utilizzi, è venduto a 88 dollari, circa 65 euro. Ancora non si sa quando “Foria” arriverà sul mercato italiano ma, crediamo che ci vorrà ancora un bel po’ di tempo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *