Non possiamo accogliere tutta l’Africa!

Con il governo di destra-centro ricompare, come per magia, il problema degli sbrachi, fino a ieri fuori controllo e che hanno trasformato l’Italia nel grande centro di accoglienza di tutti i ‘disgraziati’ del mondo, con l’Europa cha fa spallucce e che non intende risolvere in alcun modo il problema della redistribuzione dei migranti!

Premesso che i naufraghi vanno comunque soccorsi e messi in salvo e che non si può lasciarli affogare in mezzo al mare e che la soluzione non è certo quella di lasciarli a ‘mollo’ per settimane e settimane per poi farli comunque sbarcare sulle nostre coste, c’è anche da dire che non si capisce perchè a soccorrerli siano le famigerate Ong e non le nostre autorità marinare.

Ong che si trovano sempre ‘miracolosamente’ nel posto giusto, al momento giusto, per imbracarli a bordo e scaricarli sulle nostre coste fregandosene di tutto quello che viene dopo!

E il dopo è che nessun paese Ue li vuole accogliere e che dalla Sicilia vengono redistribuiti nelle nostre città a bighellonare, senza arte nè parte, davanti a negozi e supermercati, o peggio ancora a delinquere, inghiottiti dalla criminalità organizzata che li piazza a spacciare droga o a raccogliere pomodori per quattro soldi!

Di fatto le periferie delle nostre città, dove c’è la più grande concentrazione di migranti, sono praticamente nelle mani di queste bande che impongono la loro legge!

Infine, una considerazione di buon senso.

Ma perché una nave che batte bandiera tedesca, francese, olandese e che raccoglie migranti in mare non se li porta in Germania, in Francia, in Olanda, ma li scarica sulle nostre coste?

Lo prevede il regolamento internazionale. Bene, anzi male: è un regolamento che va cambiato!

You may also like...

4 Responses

  1. Daniele ha detto:

    Vogliono distruggere la ossatura del Paese, complimenti ci stanno riuscendo: ECCO ESSERE ENTRATI NELLA UE bell’ffare ma per la UE, non per l’ITALIA

  2. Nicola ha detto:

    Mi debbono spiegare: L’ITALIA ha risorse per accogliere MILIONI E MILIONI DI MIGRANTI?
    Se le risorse ci sono facciamoli arrivare, altrimenti per favore basta.
    Questi hanno bisogno di TUTTO e milioni di Italiani sono in miseria.

  3. Eric ha detto:

    DOBBIAMO accoglierli tutti, ma attenzione solo noi in ITALIA.
    Gli altri Paesi UE non sono mica scemi, che se li sbattano gli italiani i problemi.
    La MELONI col suo blocco navale, ha vinto le ELEZIONI ma non fa una cippa.

  4. Trenno ha detto:

    Ad essere cattivi: ma non sarà che l’ITALIA ha firmato accordi segreti con QUALCUNO?
    C’era il PD invasione. C’è il Centrodestra: invasione
    A pensare male non si sbaglia mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *