Crea sito

Non esiste solo il Covid.

di Giacomo-TO. Durante la campagna elettorale in Campania, i casi Covid erano spariti. E sempre durante la campagna la sanità campana era un’eccellenza. Finite le elezioni con la vittoria di De Luca, ecco riapparire casi di contagio e problemi annosi.
Ma è mai possibile? Basta, in nome di Dio, non ce la faccia più.
Sono sparite tutte le malattie: c’è solo il Covid!
Vergogna all’intera classe politica succube dei poteri forti, aveva ragione Orwell: stiamo vivendo la dittatura spietata sanitaria. Basta!

Si preannuncia la fine di ogni comunità nazionale di ogni identità, di ogni unicità umana per far avanzare l’uomo nuovo, quello del mito del progresso e della tecnica, incarnazione della scienza, una via di mezzo fra uomo e robot, pronto ad obbedire, produrre e consumare senza inutili soste e sconvenienti critiche.
Con il Covid che impazza, i signori dei poteri forti hanno raggiunto il loro scopo, hanno imposto l’emergenza, le leggi speciali, la censura sui social, il terrorismo in TV, con la carta stampata di regime inchinata al pensiero unico.
Si aspetta il vaccino, il vaccino come rimedio salvifico e guai a chi non volesse sottoporsi a questo rimedio appositamente creato dai “benefattori ” dell’Umanità (grandi case farmaceutiche e Bill Gates che ne detiene le quote azionarie).
Anche la stupidità ha lasciato il posto al grottesco e al ridicolo, ma in pochi se ne accorgono.
La mascherina impedisce di ridere, il tracciamento (quasi) obbligatorio impedisce di socializzare, la stretta sul contante impedisce di pagare da mano a mano.
Il mondo nuovo si affaccia all’orizzonte e si procede spediti, senza intoppi… almeno così sembra. Hanno previsto tutto. La partitocrazia e l’intero Governo devono fare un monumento al Covid che gli permette di stare attaccati come cozze sulle loro poltrone milionarie alla faccia della miseria che cresce, evvai…

9 Risposte a “Non esiste solo il Covid.”

  1. Il prof GALLI buca i teleschermi ma non accetta domande, il nuovo demiurgo che tutto sà

  2. Si muore anche di:
    – fame
    -miseria
    ……………………..
    SE non si aiutano le imprese è la fine cari politici inconcludenti.
    Il PD è al potere grazie alla salvinate di quell’ingenuo

  3. Proporrei di fare un governo di soli virologi così siamo a posto, di danni ne sono stati fatti, in questi giorni sbarchi su sbarchi dalla TUNISIA ma una domanda:La Tunisia è in guerra?

  4. Ci voleva proprio il COVID, grazie al quale la dittatura travestita da democrazia farà e disfarà come crede. Il popolo sarà obbligato nuovamente a strisciare davanti alla partitocrazia ed alla diarchia Conte&Casalino (GIF) che paese da operetta.

  5. La partitocrazia e l’intero Governo devono fare un monumento al COVID che gli permette di stare come cozze sulle loro poltrone milionarie alla faccia della MISERIA che cresce, evvai…

  6. Quanti anziani malati che non vengono curati ma restituiti alle Famiglie.
    Ci sono una miriade di patologie che non vengono nemmeno menzionate.
    Con la scusa del COVID tasse, DPCM, sacrifici ma sempre agli stessi.
    Un ex presidente della Repubblica:50.000 euro al mese che vergogna e nessuno interviene

  7. Ma proviamo ad immaginare DE LUCA, in Svizzera, chi gli darebbe il VOTO?
    E’ vero e stravero, ogni regione ha il governatore (SIC) che merita.

  8. Giacomo-TO come sempre hai toccato il nervo scoperto che a quanto pare tutti i partiti NON VOGLIONO VEDERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.