Misure anti-Covid alla prova dei fatti.

di Yvan Rettore. Entro Natale, le terapie intensive e i ricoveri ordinari per Covid saranno strapieni in grandissima parte di vaccinati e temo che vi sarà un’esplosione incontrollata di effetti collaterali devastanti.
Queste tendenze crescenti si notano già adesso e sono il frutto della persistenza assurda da parte delle autorità di continuare a credere in impianti genici (e non vaccini) che mantengono in vita le varianti di un virus che è scomparso già la primavera scorsa.

Tutto in nome del business e di biechi interessi politici che nulla hanno a che fare con la tutela della salute dei cittadini.

Entro Natale, verrà sepolta definitivamente la teoria menzognera che i non vaccinati contagiano più dei vaccinati come pure quella che vorrebbe che questi ultimi sono comunque destinati ad ammalarsi in modo grave, dimenticando però un fattore fondamentale: sono gli anticorpi naturali che sconfiggono qualsiasi virus non quelli artificiali a tempo determinato inoculati da una siringa.
E sempre entro la data di quella che era per eccellenza la Festa annuale della Pace e dell’Amore, sarà finalmente sancito il fallimento totale del Green Pass.

Mi auguro che allora anche in Italia, qualcuno cominci ad usare il cervello anziché a rimanere ottuso nei confini di una gestione veramente inqualificabile della pandemia.

Angela Merkel in Germania ha già ammesso che i vaccini non riescono a farci superare questo momento.

Ci vuole tanto a capirlo oppure quanti morti e malati gravi in modo irreversibile ci dovranno ancora essere per finalmente percorrere un’altra strada che già esiste?!

You may also like...

3 Responses

  1. Alessandra Bastero ha detto:

    Il popolo italiano si è diviso in due: vaccinati e non . Aizzati dalla televisione e dai dispositivi elettronici gli uni contro gli altri. I no-vax non fanno più parte della società, non possono entrare nei luoghi pubblici o usufruire dei mezzi pubblici o andare a lavorare. Eppure il primo articolo della costituzione afferma che l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro ed esso non può essere negato a nessuno; ‘Questo che stiamo vivendo è un caso estremo però’, sono estremamente d’accordo, difatti non è mai accaduto che un virus di un fatality rate pari al due per cento scombussolasse così l’intera umanità. La costituzione però non va violata mai, nè in casi estremi, nè in un’ emergenza sanitaria, nè in nulla di nulla.
    Si aveva iniziato con la libera scelta di fare il vaccino, ma ora vi è l’obbligo, non esplicito ovvio, ma vi è: chi non lo fa non può portare il pane ai propri figli, non può fare sport, non può prendere un caffè, viaggiare, non può fare nulla, per non parlare del fatto che è escluso dalla società e discriminato perché egoista e perché è la melma della società, ‘ così ci infetta tutti’ dicono alcuni.
    Quindi quelli che ancora resistono sono pochi, ma quelli che si stanno svegliando e iniziano a uscire dalla caverna di Platone sono molti.
    Ora perché queste persone non stanno zitte e fanno il vaccino? Perché non smettono di tenere ai loro diritti e ascoltano la massa, si conformano? Questo mi dà speranza, perché forse significa che c’è ancora un po di umanità nell’essere umano, e si sta lottando per riprendersela tutta.

  2. Enzo ha detto:

    E intanto, alla prova dei fatti, Lorenzo Damiano, un Leader no vax Veneto e fondatore di Norimberga2, candidato Sindaco a Conegliano si è beccato il Covid a, guarda la coincidenza, Medjugorje e sta ringraziando medici ed infermieri dell’Ospedale. Chiedere scusa no, chiedere tre volte scusa ai malati in lista d’attesa ai quali LUI ha sottratto il posto, NO.
    Es.

  3. Enzo ha detto:

    Gli anticorpi naturali …….. ma lei dove ha vissuto nel 2020? Lei si è mai proposto volontariamente a dare una mano? ha sentito o visto medici ed infermieri che non ce la facevano letteralmente più? Professionisti consapevoli e impotenti, terrorizzati pure loro come del resto i teorici principali del lasciare fare al contagio – così ci creiamo gli anticorpi e l’immunità di gregge – tali Trump Donald e Johnson Boris quando si sono infettati. Quisquilie e pinzillacchere dicevano i due, prima, ma poi si è notata la macchia di bagnato lì in messo alle “braghe”. Alla faccia del bicarbonato di sodio e delle punture di varechina.
    lei sta scherzando spero, oppure ha problemi di memoria breve.
    Comunque in Germania, a Monaco di Baviera, hanno già smontato i mercatini di Natale, in Austria è anche peggio: basso numero di vaccinati, o impiantati genicamente se preferisce, ma le terapie intensive sono piene di “non vaccinati” pur essendo questi meno del 40% della popolazione. Così come in Italia o quantomeno nel veronese: i reparti di terapia pre-intensiva e intensiva sono pieni di “NON VACCINATI”. I vaccinati si beccano il Covid19 ma quantomeno i sintomi sono di gran lunga più lievi e assolutamente meno gravi.
    Non voglio essere menagramo ma se Green Pass e SuperGreen Pass falliscono, e falliscono soprattutto per mancanza di disciplina e controllo, andiamo vicinissimo ad un nuovo lockdown ringraziando il NOVAX per la prossima variante COVID. Ma si ricordi bene che l’immunità di gregge, anche se indotta da vaccini e non da una strage, serve anche e soprattutto ai non vaccinati,
    Es.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *