Ministro Esteri, un riscatto a sua insaputa(!?): “Non mi risultano riscatti per Silvia Romano”.

di Redazione. “Non mi risultano riscatti per Silvia Romano, altrimenti dovrei dirlo”. Queste le parole del Ministro degli Esteri alla trasmissione ‘Fuori dal Coro’ su Rete 4. “Perché la parola di un terrorista che viene intervistato vale più di quella dello Stato italiano?”, domanda al pubblico il Ministro degli Esteri, smentendo così le voci sui 4 milioni pagati dallo Stato all’organizzazione terroristica somala Al Shabaab per la liberazione della 24enne cooperante milanese.  “Ovviamente non bisogna darsi le risposte come conviene. Nel senso che è legittimo farsi delle domande, ma la prima domanda che mi faccio io è perché se un terrorista che viene intervistato e dice una cosa, la sua parola vale più dello Stato italiano? A me non risultano riscatti, altrimenti dovrei dirlo”.

Lasciamo al Suo dubbio amletico il Ministro degli Esteri quando si domanda perchè gli italiani credono di più ad un terrorista che allo Stato italiano.

Ma prendiamo atto che se nella seconda repubblica i politici sperperavano i quattrini degli italiani a “loro insaputa”, questi di oggi che si sono insediati al governo del paese con la promessa di aprire il “Palazzo” come una scatoletta di tonno, sono, invece, rimasti con l’apriscatole in mano e a “loro insaputa” pagano con i soldi dei contribuenti una cospicua somma ai terroristi somali di Al Shabaab!

You may also like...

4 Responses

  1. Giusy BO ha detto:

    Non ci poteva capitare disgrazia peggiore dei 5stelle. Ma mentre il Coronavirus non è dipeso da noi, ilPentavirusStellato quello sì che ce lo siamo andati a cercare! Tornassi mille volte indietro non li voterei mai più! Per fortuna che a Roma ci stiamo per liberare della peggiore delle disgrazie e che presto ci libereremo anche a livello nazionale!

  2. Alessandra ha detto:

    Sono fermamente convinta che a questa Nazione, non poteva capitare qualcosa di peggio dei i 5Stelle al Governo e Conte come Premier.

  3. Max ha detto:

    … e mica è scemo! Poi che torna a vendere le bibite allo Stadio che tra l’altro è anche chiuso per la pandemia!?

  4. Anonimo ha detto:

    DI MAIO dimettiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *