Maria Elena Boschi, ‘la sirenetta’ del Pd che incanta gli italiani.

Una Boschi da svenire: vestitino nero appena sopra il ginocchio, calza nera (collant o autoreggenti!?) e tacco 12. Uno schianto! Il ministro delle Riforme colpisce ancora una volta con la sua bellezza ed eleganza. E questa volta lo fa nel salotto di Bruno Vespa. Tanta è la sua avvenenza che persino la ‘schiforma’ passa in secondo piano. La ministra ha duellato con Matteo Salvini, rispondendo colpo su colpo. E più si accalorava a difendere l’indifendibile e più diventava bella: impossibile resisterle, altrettanto impossibile condividerne la difesa d’ufficio del ddl di riforma costituzionale! Comunque, per chi se la fosse persa, eccola in collant neri e tacco dodici d’ordinanza, più in forma e più bella che mai. La campagna referendaria non la sciupa, nemmeno un pò.
E la ‘schiforma’ non sembra appartenerle. Ma il 4 dicembre prossimo venturo nella cabina elettorale gli italiani si troveranno sotto il naso la scheda referendaria e non potranno essere ammaliati dalla ‘sirenetta del Pd’ e nonostante i capelli biondi, gli occhioni azzurri, il sorriso ammaliante e il tacco 12 della ministra, voteranno NO!

You may also like...

2 Responses

  1. Verissimo ha detto:

    Maria Elena Boschi pronta a diventare mamma. La parlamentare di Italia Viva e il compagno Giulio Berruti parlano a Verissimo della loro e dei progetti futuri. “Stiamo insieme da più di tre anni ed è un rapporto che migliora con il tempo”, dice l’ex ministra, 42 anni. “Oggi siamo ancora più convinti di voler creare una famiglia. Spero che questa sia stata l’ultima estate in due”. “Siamo pronti”, fa eco l’attore e medico, di 38 anni. C’è anche il matrimonio tra i progetti? “Chiedi a lui”, dice Boschi. “Arriverà. Sarà una sorpresa”, assicura Giulio Berruti.

  2. Patrizio Pesce ha detto:

    SEI DAVVERO MERAVIGLIOSA, MARIA ELENA BOSCHI! Straordinaria bellezza toscana: SEI UNA BELLEZZA RINASCIMENTALE e PIU’ BELLA della “VENERE” di BOTTICELLI. Quando ti sposerai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *