Love Ghost e l’artista messicano pubblicano il nuovo singolo Haunted House.

di Sylvia Sussekind. Finnegan Bell e FLVCKKA rappano viaggiando in auto in uno spazio che potrebbe essere esterno ad una qualsiasi villaggio messicano. Arrivati a destinazione, scaricano ed aprono una bara che ha all’interno dei fiori. FLVCKKA cita, nel testo, Freddie Kruger e Jason (Venerdì 13), personaggi di eccellenza nella Casa Infestata (Haunted House) che dà il titolo al brano.
Il video dell’ultimo singolo dei Love Ghost, Haunted House, disponibile su Youtube, non è troppo chiaro. Il testo, invece, si presta ad una più facile interpretazione: l’esistenza è come una casa infestata, dove bisogna fuggire per non essere “tagliati” con una motosega, su un sentiero costernato di morti che risorgono e di haters. Il benessere dura poco, non c’è bisogno di trovare “una rima o una ragione”, si può sopravvivere per poco. Si sentono voci nella testa, che invitano a compiere gesti e in questa casa dei fantasmi ci sono anche i clown, nonché figure di vecchi film horror.
La difficoltà di vivere nel presente, ancora una volta, si esprime bene nella musica dei Love Ghost, che si avvale anche della collaborazione della trapper messicana FLVCKKA Il brano è cantato in inglese e in spagnolo. Nell’intro, una chitarra elettrica anticipa la struttura ritmica sulla quale Finnegan e FLVCKKA rappano: si tratta di un loop costituito da chitarra e percussioni. Questo brano piacerà molto a chi ama la musica che trasmette messaggi forti e che ama le sonorità aggressive, tra il rap e il rock.
Finnegan Bell è impegnato da vari mesi a collaborare con artisti messicani, tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, Phyzh Eye, Jozue, Young Dupe, Blnko e molti altri. Tra i produttori con i quali collabora, vi sono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (candidato ai Latin Grammy) e SAGA.
Ancora una volta i quattro ragazzi di Los Angeles mostrano di aver raggiunto una maturità che è difficile da trovare in ragazzi dell loro età. Anche RollingStones, in una recente pubblicazione, ha parlato di loro.
Ed anche FLVCCKKA dimostra di aver ben compreso cosa fare e cosa dire. Per la band, è un periodo di intense collaborazioni: sappiamo che ci sono molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui Dopeman
con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e Do you Like Me Now con l’artista Nu Metal Cinnamon Babe.
Con Haunted House la band ci stupisce ancora una volta e lo fa attraverso un brano aggressivo ed originale.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *