Le cantanti più belle dell’Ucraina.

di Alberto Sigona. A volte a rendere popolare una cantante, assieme al suo talento ed ai suoi dischi venduti, contribuisce non poco anche il suo fascino, la sua avvenenza, il suo sex appeal. Siamo andati allora alla scoperta delle artiste più hot del palcoscenico musicale, ed oggi abbiamo preso in esame l’Ucraina, uno dei Paesi in cui il fascino femminile raggiunge lo zenit.

In cima alle donne più attraenti, la cui bellezza sfida la scienza, stendendoti al tappeto della ragione umana, è sicuramente Anastasija Oleksiïvna Kamens’kychmeglio nota con l’acronimo NK. Artista dalle capacità canore eccezionali (molto nota anche in Italia), lei non è la classica bellezza ucraina (ricorda più che altro una donna mediterranea), ma ha tutto quanto una donna possa pretendere dalla natura, e persino qualcosina in più… La sua magnificenza è oggetto di indagini scientifiche ed i suo scatti bollenti in cui si mostra disinibita e quasi totalmente nuda, esibendosi in tutto il suo iperbolico splendore, inducendo desideri carnali inconfessabili, hanno già fatto la storia del glamour mediatico, e la sua magnetica sensualità pare non conoscere rivali.

A calamitare i desideri dei maschietti abbiamo pure Zlata Ognevyč. Non avrà disseminato il web di foto hard come NK, ma la sua seduzione ingenua e pura è di tutto rispetto.

Fra le donne più attraenti dell’Ucraina non può non esserci spazio per la sublime bionda Vera Brezneva. La sua focosa e disarmante bellezza è da diventar matti, ed incarna in pieno le peculiarità della donna del proprio Paese: fine, garbata, pulita, essenziale.

Sprizza sensualità da tutti i pori anche Ani Lorak, autentica leggenda della musica e fra le donne più hot dell’universo femminile. Il tempo passa pure per lei, ma nel suo caso sembra farlo un po’ più lentamente…

In questa nostra lista di divine dell’eros non poteva mancare Anna Sedokova (di origini russe). Fra le più calde dei social network, le sue grazie e le sue curve da hit fanno andare puntualmente in delirio i suoi followers, ed il suo lato B è perennemente oggetto di venerazione.

Chiudiamo questa rassegna di cantanti ucraine “bollenti” con Tina Karol. Sexy e fascinosa come pochi, il suo lato A è da infarto ed il suo charme semplice ma incantevole ha ormai fatto la storia dell’Ucraina.

*Le foto sono state prese dai rispettivi profili ufficiali Instagram

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *