La Juventus non è più la ‘Grande Juve’ degli Agnelli, ma un squadretta da mezza classifica!

Il Milan batte 2-0 la Juventus nell’anticipo della nona giornata della Serie A 2022-2023.

La Juventus di Allegri, con un piede già fuori dalla Champions, perde ulteriore terreno dalla vetta della classifica in campionato, con 13 punti, i bianconeri sono lontanissimi dal primo posto:  – 10 dal Napoli e -7 dai rossoneri.

La Juventus crolla, tradita dalla sua dirigenza, che le ha sbagliate tutte, dal suo allenatore, poco più di una minestra riscaldata, dai suoi attaccanti mai pericolosi e da una difesa lenta e facilmente penetrabile.

I tifosi bianconeri sono delusi e amareggiati, stanchi di una stagione che sembra un tunnel senza fine: la vittoria in trasferta per i bianconeri manca dal 25 aprile. Troppo per quelle che sono le ambizioni della società e del pubblico bianconero. Allegri, nonostante l’attenuante dei tre big infortunati, non è ancora riuscito a dare un’identità alla squadra che sembra peccare anche dal punto di vista del carattere e della cosiddetta “cattiveria” agonistica.

Insomma, un fallimento assoluto! Un fallimento che dovrebbe portare a qualche riflessione in casa Juventus per riportare i bianconeri agli antichi fasti della Famiglia Agnelli e di Giampiero Boniperti!

Ma Allegri, a sentire la Società, non si tocca e contunuerà a guadagnare i suoi ben 9 milioni di euro all’anno, nonostante gli scarsi risultati fin qui ottenuti!

 

You may also like...

3 Responses

  1. Luna ha detto:

    E’ ora di resettare tutto e di ricomnciare da capo. Pirlo era la strada giusta, peccato averlo mandato via!

  2. Ivano Bn ha detto:

    Non solo Allegri, ma tutta la dirigenza juventina dovrebbe essere messa sotto accusa.

  3. Alex66 ha detto:

    Una domanda: ma Allegri continua sempre a prendere tutti quei milioni di euro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *