La Juventus di Champions? Una camomilla!

La Juventus, con Pogba e Di Maria ‘rotti’, è quella del Parco dei Principi: una squadretta senza infamia e senza lode che prende due pappine da Mbappé senza battere ciglio, e che riesce a fare il gol della bandiera evitando l’umiliazione di una sconfitta che poteva essere ancora più pesante!

La Juve non ha un gioco, non ha difesa nè centrocampo. E’ lenta, svogliata e senza cattiveria. Insomma una squadretta mediocre che ha un solo uomo di spicco, Vlahovic! Troppo poco.

Champions League, Le pagelle di PSG-Juventus 2-1: bene Paredes e Kostic, Mbappé irreale - EurosportParedes, acquistato nel meracto di riparazione, è una seconda scelta e per quello che si è visto ieri sera non sembra un giocatore da Juventus. E poi la difesa, inconsistente, che si scioglie al primo affondo come neve al sole. E il Paris St. Germain affondava i colpi a suo piacimento, senza trovare resistenza, come la lama nel burro!

I bianconeri sono fermi, ‘belle statuine’ in mezzo al campo, lenti, troppo lenti: una camomilla!

You may also like...

3 Responses

  1. Giacomo-TO ha detto:

    In fondo è andata bene! Poteva finire 7-0 per loro!

  2. Ivano TO ha detto:

    Bisogna tirare un sospirone perché poteva finire molto peggio.

  3. biancoNero ha detto:

    La Juventus, che non è quella dell’avvocato e di Boniperti, ha puntato tutto sulla minestra riscladata di “Allegri e Pogba”, E I RISULTATI SI VEDONO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *