La Juve di Allegri parte con il piede giusto, quello del giovane Ranocchia!

Chi ben comincia è a metà dell’opera… il buon giorno si vede dal mattino…  e così all’U-Power Stadium di Monza la Juve di max Allegri vince il il Trofeo “Luigi Berlusconi”. Ai bianconeri, con diversi big ancora assenti, bastano una magia del giovane Filippo Ranocchia al 13° e una rete al 52° di Kulusevski, per battere i brianzoli dell’ex milanista Giovanni Stroppa in gol con D’Alessandro al minuto 87.Ranocchia segna e stupisce: così ha reagito dopo Monza Juve - FOTO
Minuti nelle gambe per tutti e altra esperienza importante per i tanti giovani schierati da Allegri, che incassa il secondo successo dopo il 3-1 rifilato al Cesena nel primo test della stagione. Rispetto alla gara precedente, hanno disputato qualche minuto alcuni dei nazionali rientrati dalle vacanze nei giorni scorsi.

Assente, invece, Cristiano Ronaldo. Out anche Dybala, reduce da un affaticamento. Hanno ben impressionato Ranocchia e Soulé, ancora ruggine per Demiral e Luca Pellegrini.

Ranocchia a JTV: «C'è una cosa che mi ha colpito subito di Allegri»A proposito di Filippo Ranocchia, può davvero essere il nome del futuro per la Juventus. Centrocampista classe 2001, sta mostrando tutto il suo talento nel corso del pre-campionato con i bianconeri e sembra davvero pronto a ritagliarsi uno spazio nel corso della stagione con Allegri in panchina.
La Juventus lo ha pescato nel 2019 col Perugia, con il quale aveva esordito in Serie B, lanciato da Alessandro Nesta a soli 17 anni. In poco tempo Ranocchia è diventato un punto di riferimento della Primavera bianconera prima e dell’Under 23 poi, disputando un’ultima stagione in Serie C da protagonista con 4 reti e 3 assist in 31 presenze.

Juve, Chiellini rinnova per due anni VIDEO | Primapagina | Calciomercato.com

LA VECCHIA SIGNORA. Giorgio Chiellini sarà ancora un giocatore della Juventus: il difensore, infatti, ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2023. Lo comunica il club bianconero con una nota ufficiale.
“Giorgio è DNA Juve, è storia, è presente, è grinta e passione, è cuore e testa” si legge sul sito della società, che ufficializza così l’accordo col difensore.

 

You may also like...

2 Responses

  1. Vale-To ha detto:

    Vorrei solo vedere più giocatori italiani in campo e meno stranieri!

  2. Bianco&Nero ha detto:

    La Juve è sempre la Juve e se l’Italia ha vinto gli Europei il merito è anche dei bianconeri che hanno vestito di azzurro! Forza Juventus!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *