La band garage rock Insanidade pubblica il progetto della sessione live “RockLab”.

di Sylvia Sussekind. Insanidade ha appena pubblicato materiale dal vivo in formato live session, con 4 brani dall’album “Dogs of the Subway” uscito a marzo di quest’anno. “Dogs Of The Subway” porta una fusione di hard rock, proto-punk ed echi dei Motörhead generando un suono diretto, sporco, rumoroso ma estremamente ben eseguito. Una vera celebrazione del pericolo originario del rock! Il materiale è stato prodotto al Rock Lab Studio di Anápolis, diretto da Rogério Almeida.
“Dogs Of The Subway” è il quarto album e il terzo album in studio degli Insanidade. L’album ha nove tracce che presentano praticamente tutte le influenze della band, suoni che vanno dal tradizionale Rock n Roll, dal Punk all’Hard Rock. Nonostante la band mescoli quasi tutte le sue influenze, è un album basato sul Rock n Roll bevuto dalla fonte di The Stooges e MC5.
Live Session RockLab: 1 – Crazy Life 2 – Alone 3 – Give me Meth  4 – Drink and Destroy
La nuova uscita mostra tutta la maturità del gruppo, con una performance coesa, intensa ed energica, con un tocco moderno insieme alle radici del punk rock.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *